Nuova Costruzione Castel San Pietro Terme

  • C.S.P.T. 63 Esterno via Mazzini Bis
  • C.S.P.T 63 Esterno Via Emilia Bis
  • C.S.P.T. 65 b Bis
  • C.S.P.T. 65 a Bis
  • C.S.P.T. 63 bis
  • C.S.P.T. 63 b Bis
  • C.S.P.T. 63 a Bis
  • C.S.P.T. 65 Bis
  • C.S.P.T. 64 Bis

ID proprietà : C.S.P.T. 63

Vendita 325.000,00€  
118 - 127 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Nuova Costruzione Castel San Pietro Terme  : Prossima realizzazione di fabbricato ad elevato confort abitativo composto da 6 appartamenti, con relative cantine, garage, posti auto di proprietà. La costruzione è situata in zona semi centrale pertanto comoda a tutti i servizi e alla viabilità. Trattasi di appartamenti composti da soggiorno , cucina a vista , 2 ampi balconi abitabili, 2-3 camere da letto, doppi servizi finestrati, al piano terra anche con giardino privato. Costruzione antisismica tenendo conto delle ultime normative. Ad alta prestazione energetica classe A4 , riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione con split idronici, impianto fotovoltaico. L’edificio pertanto sarà  dotato di una pompa di calore condominiale ad altissima efficienza per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria e la climatizzazione, viene pertanto esclusa la fornitura del gas metano fonte energetica non rinnovabile .Ogni unità abitativa pagherà per quanto consumato. Ogni appartamento verrà dotato di macchina per la ventilazione meccanica controllata con recupero di calore e umidità per evitare il formarsi di condense e successive muffe nelle pareti e permettere un clima sano e ottima qualità dell’aria in tutti gli ambienti.  Ascensore per 6 persone dal piano seminterrato al 2° piano. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Realizzazione da parte di impresa artigiana locale con esperienza di oltre 40 anni. .Pagamenti a stati di avanzamento lavori, garantiti da fidejussione. Agevolazioni nella vendita del vostro immobile usato. La nostra agenzia vi seguirà dal primo contatto sino al rogito notarile e consegna dell’immobile.

Prezzi a partire da Eu. 325.000  a Eu. 360.000 comprensivi di cantina e posto auto.

Autorimesse private da Eu. 27.000  a Eu.42.000.

Informazioni più dettagliate su capitolato, tempi di realizzazione, modalità di pagamento, previa telefonata in ufficio al 051-943832 / 22 .

Referenti : Geom. Bonetti V.    e  P.A.    Zeccoli D.

 

 

 

 

 

 

 

Castel San Pietro Terme è un comune situato lungo la storica via Emilia (la cui costruzione si deve agli antichi romani), a circa 20 chilometri ad est di Bologna; il capoluogo è lambito dal torrente Sillaro, che incomincia da qui il suo percorso in pianura e determina il confine tra Emilia e Romagna.
Essendo ai piedi dell’appennino tosco-emiliano, il territorio del comune si presenta misto: in parte è pianeggiante, dove l’occhio può perdersi nello scrutare i campi coltivati; in parte è collinare e caratterizzato da vaste e ricche aree boschive, calanchi e valli che costituiscono un panorama unico e molto apprezzato da ciclisti e motociclisti con le sue strade tortuose e suggestive

 

Altre Proprietà